Oungrea
La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell’intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L’intelligenza artificiale può generare grandi opportunità di business e anche, ne siamo convinti, nuove opportunità di lavoro" dichiara Patrick Oungre responsabile Innovazione del gruppo A2A.
Articoli più recenti
-
Ai&vr Festival, Oungre (A2A) "l’intelligenza artificiale creerà opportunità di lavoro"
22 ottobre, di redazione -
Ai&vr Festival, Del Ponte (Infinity Reply) "L’intelligenza artificiale amplifica la creatività"
22 ottobre, di redazioneDel Ponte
La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell’intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L’AI nella customer experience è un amplificatore di creatività - afferma Roberto Del Ponte, Associate Partner di Infinity Reply - Affective e spacial computing migliorano e arricchiscono il dialogo umano-digitale" -
Ai&vr Festival, Ferrieri (pres. ANGI) "Il Governo investa in AI e realtà virtuale, anche per sostenere il settore"
22 ottobre, di redazioneFerrieri
La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell’intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "Un evento che rappresenta un punto di partenza per il nostro lavoro legato a AI e virtual reality - dichiara Gabriele Ferrieri, Presidente ANGI Associazione Nazionale Giovani Innovatori - ma anche un appello al (...) -
Brand Journalism Festival, Cappello (Unipol): “Crediamo di poter dare un valido contributo a questo festival”
22 ottobre, di redazionebrand journalism
“La comunicazione interna è il collante che tiene agganciati e allineati i dipendenti alla cultura aziendale. Coinvolgere le persone nel racconto dell’azienda in termini di progetti, di ruoli, di ciò che accade quotidianamente, consente di dare concretezza e autenticità alla narrazione aziendale. Le persone sono parte del brand, sono la sua parte umana, quella che dà voce e concretezza al brand. Così Alessandra Cappello, responsabile internal communication and digital (...) -
Ai&vr Festival, Ferrieri (pres. ANGI) "Il Governo investa in AI e realtà virtuale, anche per sostenere il settore"
22 ottobre, di redazioneAngi
La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell’intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "Un evento che rappresenta un punto di partenza per il nostro lavoro legato a AI e virtual reality - dichiara Gabriele Ferrieri, Presidente ANGI Associazione Nazionale Giovani Innovatori - ma anche un appello al Governo a (...) -
La Sardegna come laboratorio per il futuro del trasporto pubblico, la conferenza di Asstra a Cagliari
22 ottobre, di redazioneAsstra Cagliari
Come migliorare l’offerta del trasporto pubblico locale e attrarre nuova domanda, attraverso soluzioni innovative e sostenibili. Questi i temi della conferenza internazionale tenutasi al T Hotel di Cagliari e organizzata da "Asstra imprese in movimento". Tanti gli ospiti e ancora di più gli spunti nati durante la conferenza che ha visto intervenire, tra gli altri, il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda. La grande sfida in Sardegna è quella di rendere il trasporto omogeneo (...) -
Tumori, cancro al seno, Gnocchi (Novartis): "Ascoltare le donne per migliorare qualità di vita"
22 ottobre, di redazionedistances
“Il mese rosa ci ricorda quanto la ricerca abbia fatto passi avanti per migliorare e prolungare la vita delle persone, e la nostra campagna ci ha permesso di ascoltare direttamente la voce delle donne per capire cosa c’è ancora da fare”. Così Chiara Gnocchi, Head of Communication & Patient Engagement di Novartis Italia alla presentazione, nell’ambito del Festa del Cinema di Roma, di ‘Distances’, la docuserie che racconta le storie vere di 6 donne basata su storie vere di 6 (...) -
Ai&vr Festival, Iezzi (Tinexta Cyber) "Evento che crea consapevolezza del futuro"
22 ottobre, di redazioneangi
La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell’intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L’evento di oggi crea consapevolezza e sensibilità su di un futuro che sarà molto diverso dal presente, un futuro basato su un nuovo modo di elaborare dati e informazioni" dichiara Pierguido Iezzi Strategic Business (...) -
Tumori, cancro al seno, Fabi (Gemelli): "Approccio oncologico olistico e personalizzato"
22 ottobre, di redazioneDistances
“Ormai è generalmente riconosciuto che la cura dei tumori deve essere personalizzata, e questo è possibile grazie all’innovazione non solo terapeutica ma soprattutto alla conoscenza biologica” del cancro. Lo ha detto Alessandra Fabi, Responsabile Uosd di Medicina di Precisione in Senologia del Policlinico Universitario A. Gemelli Irccs alla presentazione di ‘Distances’ la serie realizzata da Novartis Italia, in collaborazione con Salute Donna Onlus, nell’ambito del Festa del (...) -
Carrefour Italia rilancia programma Act for Food per promuovere alimentazione più sana e sostenibile
22 ottobre, di redazioneCarrefour
Carrefour Italia ha presentato a Milano il piano di rilancio del programma Act for Food, fulcro della strategia di Transizione Alimentare per tutti del Gruppo Carrefour, che ha l’obiettivo di facilitare un’alimentazione di qualità più sana, rispettosa del pianeta, locale e accessibile. Nel corso dell’evento, è stata presentata anche una ricerca realizzata da SWG per Carrefour Italia, su un campione rappresentativo di italiani, per comprendere come si orientano i comportamenti (...)