Home > Cronaca > Mulino Bianco, Fiorini: “50 anni di ricordi con un biscotto in edizione (…)

Mulino Bianco, Fiorini: “50 anni di ricordi con un biscotto in edizione limitata”

mercoledì 30 aprile 2025, di redazione

Mulino bianco, alimentari, biscotti, piccolo mugnaio bianco, Frollini del Piccolo Mugnaio, 50 anni di ricordi buoni, Massimo Fiorini, Mulino Bianco biscuits marketing director

“Per il 50º compleanno di Mulino Bianco ci è sembrato naturale proporre il Piccolo Mugnaio Bianco, un personaggio che ha segnato la comunicazione del brand negli anni ‘80 e che scalda il cuore dei bambini di ieri, gli adulti di oggi. Il piccolo mugnaio torna con un biscotto in edizione limitata, i Frollini del Piccolo Mugnaio”. Parole di Massimo Fiorini, Mulino Bianco biscuits marketing director, annunciando il lancio dei biscotti. Un prodotto che si colloca nella campagna ‘50 anni di ricordi buoni’ che comprende una serie di attività di marketing e di comunicazione ideate per festeggiare il mezzo secolo di attività del brand.