regione Puglia
ABCD
Nella nostra narrazione tradizionale si emigra verso il Nord. C’è tanta gente che adesso invece compie il percorso inverso tornando verso il Sud scegliendo di portarsi il mare Adriatico sulla sinistra”. Ad affermarlo è Rocco De Franchi, Direttore della Struttura Speciale Comunicazione Istituzionale della Regione Puglia, nel corso dell’evento ABCD, A Bari Capitale Digitale, dove sono stati presentati i risultati della strategia #mareasinistra. Iniziativa editoriale (…)
Articoli più recenti
-
ABCD, la Regione Puglia presenta i risultati della strategia #mareasinistra. De Franchi: “Tanta gente torna a sud per lavoro”
8 aprile, di redazione -
ABCD, la Regione Puglia presenta i risultati della strategia #mareasinistra: ecco come riportare i talenti al Sud
8 aprile, di redazioneregoine puglia
ABCD
La Regione Puglia presenta i risultati della strategia #mareasinistra nel corso dell’evento ABCD, A Bari Capitale Digitale. “Nella nostra narrazione tradizionale si emigra verso il Nord. C’è tanta gente che adesso invece compie il percorso inverso tornando verso il Sud scegliendo di portarsi il mare Adriatico sulla sinistra”, spiega Rocco De Franchi, Direttore della Struttura Speciale Comunicazione Istituzionale della Regione Puglia. Iniziativa editoriale cofinanziata (…) -
ABCD, la Regione Puglia presenta i risultati della strategia #mareasinistra: ecco come riportare i talenti al Sud
8 aprile, di redazioneregoine puglia
ABCD
La Regione Puglia presenta i risultati della strategia #mareasinistra nel corso dell’evento ABCD, A Bari Capitale Digitale. “Nella nostra narrazione tradizionale si emigra verso il Nord. C’è tanta gente che adesso invece compie il percorso inverso tornando verso il Sud scegliendo di portarsi il mare Adriatico sulla sinistra”, spiega Rocco De Franchi, Direttore della Struttura Speciale Comunicazione Istituzionale della Regione Puglia. Iniziativa editoriale cofinanziata (…) -
Fuorisalone 2025, Fnm presenta ‘Che storia, l’olfatto’, esperienza immersiva nella storia della ferrovia
8 aprile, di redazionefnm, fuorisalone
Fnm, il principale Gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia, nell’ambito dell’edizione 2025 del Fuorisalone di Milano, apre al pubblico ‘Che storia, l’olfatto!’. Si tratta di un laboratorio, diviso in 5 sezioni, che offre al visitatore un’esperienza immersiva nella storia della ferrovia, un viaggio nel tempo che parte dal 1880 e arriva ai giorni nostri. A fare da guida i profumi, che evocano la storia di epoche passate, il loro legame con la ferrovia e la (…) -
ABCD, la Regione Puglia presenta i risultati della strategia #mareasinistra. Pellegrini (Dip. Lavoro): “Ci sono opportunità per i talenti”
8 aprile, di redazioneregione Puglia
ABCD
“Vogliamo valorizzare i nostri talenti e far sapere che per loro la Puglia garantisce un’opportunità”. Sono le parole di Silvia Pellegrini, direttore del Dipartimento lavoro, istruzione e formazione della Regione Puglia, intervenuta nel corso dell’evento ABCD, a Bari Capitale Digitale, dove sono stati mostrati alcuni dei risultati della strategia regionale #mareasinistra. Iniziativa editoriale cofinanziata dall’Unione Europea per la Regione Puglia con le risorse del (…) -
ABCD, la Regione Puglia presenta i risultati di #mareasinistra. Messeni Petruzzelli (Poliba): "Sistema universitario è fondamentale per attuare strategie"
8 aprile, di redazioneregione Puglia
ABCD
"Il sistema universitario è uno dei tasselli per far tornare talenti a sud". Ad affermarlo è Antonio Messeni Petruzzellli, ordinario di Gestione dell’Innovazione al Politecnico di Bari, che è intervenuto nel corso dell’evento ABCD, a Bari Capitale Digitale, dove sono stati mostrati alcuni dei risultati della strategia regionale #mareasinistra. Iniziativa editoriale cofinanziata dall’Unione Europea per la Regione Puglia con le risorse del PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 -
Design, Frega (Philip Morris Italia): "Presenza a Mdw ha aiutato a far crescere riconoscibilità brand"
8 aprile, di redazioneiqos
“In questi anni Iqos ha visto crescere la riconoscibilità del brand in Italia, di pari passo con la nostra presenza alla Milano Design Week. Forse, parte del successo di Iqos è legato anche a ciò che abbiamo fatto in questi anni in questo luogo”. Parole di Pasquale Frega, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia, alla presentazione di ‘Curious X: sensorium piazza’, l’installazione firmata Seletti con la quale Iqos celebra, in occasione della Milano Design Week, la (…) -
Design, Seletti: "Collaborazione con Iqos nasce da curiosità"
8 aprile, di redazioneseletti
“La collaborazione con Iqos nasce da una grande curiosità di capire, esplorare e informarsi su quello che è il loro grande progetto” ovvero quello di un mondo senza fumo “e quando sono stato invitato da loro a Losanna, nella loro sede, è stato molto interessante e affascinante”. Ad affermarlo è Stefano Seletti, direttore creativo e ceo di Seletti, alla presentazione di ‘Curious X: sensorium piazza’, l’installazione firmata Seletti con la quale Iqos celebra, in occasione della (…) -
Design, Volpetti (Philip Morris International): "Curiosità è scintilla per cambiamento"
8 aprile, di redazioneiqos
“La campagna 2025 ‘Iqos Curious X’ è progetto globale che mette al centro di tutto quello che facciamo la curiosità. Noi stiamo cercando di fare qualcosa che non è mai stato fatto prima, un viaggio di trasformazione senza precedenti nella nostra categoria. La curiosità gioca un ruolo fondamentale, è la scintilla per l’innovazione, per il cambiamento e per creare un nuovo status quo”. Lo afferma Stefano Volpetti, presidente Smoke-free inhalation products e Cco di Philip Morris (…) -
07042025_VIDEONEWS_ED1700_1.mp4
7 aprile, di redazionevideo news
07042025_VIDEONEWS_ED1700_1.mp4